|
Salve a tutti, sono un ragazzo della provincia di salerno e avrei bisogno di sapere se c'è gente interessata a creare un gruppo cristiano in zona. Io sono un chitarrista e ho trovato un tastierista e forse una cantante.
In pratica sarebbe un gruppo per suonare al festival internazionale di musica cristiana che si tiene a Lancusi di Fisciano(SA), il paese in cui abito, organizzato dalla nostra parrocchia. Il parroco mi ha chiesto di formare un gruppo locale per suonare l'anno prossimo, ho cercato tra la gente che conosco ma non ho trovato nessuno.
Gli unici requisiti richiesti sono una minima capacità di suonare, non faremo roba alla dream theater, ma non pongo limiti alla direzione musicale, per me va bene fare dal pop, all'indie al rock e al metal, senza problemi! L'unico altro requisito è essere cristiani, per poter far confluire nei testi delle canzoni che scriveremo le nostre esperienze!
Rispondete!!!!!!!!!!!! Ciao!!!!
_________________ God save the Queen
Progress isn't made by early risers. It's made by lazy people trying to find easier ways to do something
|